In Lombardia, la RSA è un intervento socio-sanitario destinato agli anziani non autosufficienti e alle persone con disabilità, con l’obiettivo di supportarle in una struttura residenziale adeguata ai loro bisogni sanitari e assistenziali.
L’accesso alla RSA coinvolge diverse figure professionali.
02 48 30 28 25
info@fondazionebiffi.it
Via dei Ciclamini, 34 – 20147 Milano
Per richiedere il servizio, è necessario compilare e presentare:
Modulistica obbligatoria:
Documentazione da allegare:
La RSA è regolata dalle normative regionali vigenti, che stabiliscono i requisiti di accesso, le modalità di erogazione dei servizi e gli standard di qualità per le strutture accreditate. Di seguito alcune delle principali normative di riferimento:
Capacità ricettiva: La Fondazione Biffi dispone di 90 posti letto, suddivisi in 44 camere singole e 23 doppie, tutte dotate di bagno privato e telefono interno. Molte camere dispongono anche di balcone. Attualmente, a causa dei lavori di ristrutturazione, sono occupati 76 posti.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Consluta le informative di Privacy e GDPR nel link Privacy Policy qui sotto.